MinekuraLand

Wild Adapter, Il manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2009, 12:42

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,360

Status:


Due ragazzi, all'apparenza molto diversi, si incontrano.
Uno, Kubota Makoto, preferisce gli animali agli esseri umani ed ha alle spalle un passato difficile.
L'altro, Minoru Tokito, non ha alcun ricordo del suo passato. La sua mano destra è ricoperta di pelo...
Questo è uno dei sintomi riconducibili all'assunzione di una droga di cui ancora si conosce poco: Wild Adapter.
Coloro che ne fanno uso finiscono per trasformarsi in delle bestie e, alla fine, muoiono causa esplosione degli organi interni.
Tokito è l'unico a resistere nonostante la mano ferina...ma sembra che, pian piano, le cose stiano peggiorando.
Alla ricerca di maggiori informazioni a proposito di Wild Adapter e del suo creatore, i due protagonisti si muovono all'interno di una Yokohama dominata da guerre tra bande yakuza, droga e prostituzione.
 
Web  Top
cleki
view post Posted on 1/10/2009, 21:20




io ncora non ho finito il manga ma mi piace un sacco *__* Non vedo l'ora di scoprire tutti i dettagli riguardanti il passato di Kubota e Tokito **
 
Top
Sha Vale
view post Posted on 2/10/2009, 18:13




Mi piace moltissimo Wild Adapter,adoro il rapporto tra Tokito e Kubota. Da maniaca che sono,oltre ai volumetti giapponesi,mi sono procurata anche quelli in inglese,pur di poterli leggere su carta XDD
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 18:48
Avatar

Drogata della 5x8! *ç*

Group:
Moderator
Posts:
1,259
Location:
ManiKomyo

Status:


Io non vedo l'ora che esca in Italia per poterlo leggere comodamente *_____*
Non riesco a ricordarmi tutti i nomi dei vari personaggi! ç_ç Magari leggendolo tranquilla su carta,lo apprezzero' molto di piu'.A me piace molto questo manga,come potrebbe essere il contrario?...
 
Web  Top
SweetPervertLOL
view post Posted on 2/10/2009, 20:06




Adoro Wild Adapter.. e poi Tokki-kun e Kubo-chan.. li amo *w*
Non vedo l'ora di leggerlo in italiano.. Dato che mi sono finita gli occhi a leggere le scan tradotte in inglese su internet XD
 
Top
elendil101
view post Posted on 4/10/2009, 12:32




io non l'ho mai letto... l'ho sempre visto anche per esempio sul blog della sensei, ma per pigrizia non l'ho mai letto! XD (nonostante abbia trovato i primi volumi XD)
ora con la pubblicazione italiana incomincerò a leggerlo e non vedo l'ora!! *O*
 
Top
Sha Vale
view post Posted on 22/10/2009, 19:54




Sì Elendil,ti consiglio vivamente di leggerlo!!! :D
Posos porre una domandina off topic? Ma non dovevano fare un anime di Wild Adapter? ç_ç
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 19:57
Avatar

Drogata della 5x8! *ç*

Group:
Moderator
Posts:
1,259
Location:
ManiKomyo

Status:


CITAZIONE
Ma non dovevano fare un anime di Wild Adapter? ç_ç

Questa non la sapevo! O_O
 
Web  Top
pretty85
view post Posted on 22/10/2009, 20:22




Davvero? Un anime su Wa?
Mi piacerebbe vederlo
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 21:29

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,360

Status:


Parlate a proposito di questo trailer?

 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2009, 22:37
Avatar

Drogata della 5x8! *ç*

Group:
Moderator
Posts:
1,259
Location:
ManiKomyo

Status:


Puo' essere ma non sapevo dell'anime O_O Comunque quel trailer e' vecchio ma non so perche' lo han fatto.Certo se ci fosse in progetto un anime sarei felicissima!!! *____*
 
Web  Top
Sha Vale
view post Posted on 23/10/2009, 17:45




Sì,parlo del trailer..perchè l'hanno fatto? Non avevano intenzione di fare l'anime,o mi sono autoillusa e autoipnotizzata?XDD
 
Top
cleki
view post Posted on 23/10/2009, 20:25




io ricordo di aver letto che il trailer risultava come traccia bonus di qualche cd drama oppure come pubblicità per il live ma non ne sono sicura...l'ho trovato in giro un bel po' di tempo fa ?_?
 
Top
elendil101
view post Posted on 14/11/2009, 16:34




a me non sembra un trailer... io l'ho preso come il video a una canzone, niente di più... anche perchè se fosse stato un trailer ci sarebbe stato scritto le date no?
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 16:42
Avatar

Drogata della 5x8! *ç*

Group:
Moderator
Posts:
1,259
Location:
ManiKomyo

Status:


Magari ci facessero l'anime! *ç*
 
Web  Top
119 replies since 12/9/2009, 12:42   1542 views
  Share